Inviando la candidatura, ChiamaLavoro ti inserirà nel database e sarai contattato direttamente da noi per un colloquio conoscitivo.

Dopo dell’ invio della candidatura, ChiamaLavoro effettua una ricerca giornaliera incrociata tra la ricerca delle figure richieste e i candidati che hanni inviato la candidatura. A seguito di match positivo, i candidati vengono chiamati direttamente da ChiamaLavoro entro una o due settimane.

No, il primo colloquio avviene negli uffici di chiamalavoro dove il candidato effettua un primo colloquio con il responsabile di chiamalavoro

La retribuzione economica viene concordata in fase di colloquio direttamente con l’ azienda. Tutte le retribuzioni economiche sono quantificate in base al posizione lavorativa e l’ esperienza del candidato.

La tipologia di contratto verrà concordata a seguito della scelta dei candidati presso le aziende richiedenti. La tipologia di contratto varia a seconda delle candidature.

ChiamaLavoro offre la possibilità alle aziende di effettuare una prima scrematura dei candidati ed è di conseguenza un canale con valore aggiunto per raggiungere prima ed in maniera organizzata la selezione del candidato/i.

E’ possibile contattare ChiamaLavoro sia attraverso il form di contatto posti nelle varie area del sito oppure per qualsiasi esigenza in merito è possibile scrivere a info@chiamalavoro.it